Il presente Blog non rappresenta una testata giornalistica. Viene aggiornato senza alcuna periodicità pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le immagini presenti in questo Blog sono per lo più frutto di ricerche su Internet, pertanto qualora fossero riscontrate violazioni di copyright previo comunicazione saranno immediatamente rimosse - (I fotomontaggi che pubblicherò sono invece lavori miei; laddove ci fosse una firma differente dalla mia sarà riportata come per le notizie già pubblicate in precedenza). luglio        settembre settembre
.
Annunci online

murodemocratico
FRANCO SENSI … ADDIO CARO PRESIDENTE
18 agosto 2008

Sei stato il presidente più discusso e criticato, ma senza ombra di dubbio assieme a Dino Viola sei stato anche il presidente più amato della storia della Roma. 

Anche io ti ho criticato, una sola volta … ma l’ho fatto … l’anno che i cugini vinsero lo scudetto tutto sembrava così amplificato … ma l’anno successivo non sai quanto sono stata fiera di averti come Presidente e quanto mi sentivo in colpa per averti additato. 

E non importa se non l’ho fatto con cori allo stadio dai quali mi sono dissociata … era pur sempre un gesto imperdonabile … e non lo confesso per sembrare migliore di altri che nasconderanno la mano, ma perché non voglio passare da ipocrita!!!

Hai combattuto fino alla fine denunciando quello che poi si è rivelato un calcio malato, dove la fede e la passione dei tifosi è stata scippata “dal potere del palazzo” che purtroppo è ancora in piedi. 

Grazie Presidente, per tutte le emozioni che ci hai regalato, per l’amore giallorosso dimostrato e per essere rimasto anche quando sarebbe stato facile sventolare bandiera bianca!!!

GRAZIE PRESIDENTE






permalink | inviato da Marzia Ottaviani il 18/8/2008 alle 7:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (17) | Versione per la stampa
Sfoglia luglio        settembre