Blog: http://.ilcannocchiale.it

FRANCO SENSI … ADDIO CARO PRESIDENTE

Sei stato il presidente più discusso e criticato, ma senza ombra di dubbio assieme a Dino Viola sei stato anche il presidente più amato della storia della Roma. 

Anche io ti ho criticato, una sola volta … ma l’ho fatto … l’anno che i cugini vinsero lo scudetto tutto sembrava così amplificato … ma l’anno successivo non sai quanto sono stata fiera di averti come Presidente e quanto mi sentivo in colpa per averti additato. 

E non importa se non l’ho fatto con cori allo stadio dai quali mi sono dissociata … era pur sempre un gesto imperdonabile … e non lo confesso per sembrare migliore di altri che nasconderanno la mano, ma perché non voglio passare da ipocrita!!!

Hai combattuto fino alla fine denunciando quello che poi si è rivelato un calcio malato, dove la fede e la passione dei tifosi è stata scippata “dal potere del palazzo” che purtroppo è ancora in piedi. 

Grazie Presidente, per tutte le emozioni che ci hai regalato, per l’amore giallorosso dimostrato e per essere rimasto anche quando sarebbe stato facile sventolare bandiera bianca!!!

GRAZIE PRESIDENTE



Pubblicato il 18/8/2008 alle 7.56 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web